La Trattoria

Benvenuti alla Trattoria Gramsci 108, che prende il posto dello storico Bar Cubana che ha ospitato gran parte delle generazioni forlivesi.

Abbiamo interamente ristrutturato il locale prediligendo uno stile nordico ma allo stesso tempo casalingo che potesse peró rispecchiare la naturalezza dei materiali quali i mattoni, il verde delle piante, il legno e il ferro grezzo; abbiamo pensato di utilizzare tavoli rotondi piu adatti al convivio in quanto ” è bello pranzare guardandosi tutti negli occhi ” e condividere in comodità questo momento , inoltre abbiamo insetito due divani sui quali L’ospite può sedersi e rilassarsi durante la cena e godersi le chiacchiere insieme agli amici.

Vi è anche la veranda esterna, un vero gioiellino a cielo aperto d’estate e giardino d’inverno nelle altre stagioni ” è il nostro piccolo giardino metropolitano!”
La nostra cucina è a vista, così potrete sbirciare gli chef mentre realizzano cappelletti, tagliatelle, gnocchi, tortelli, strozzapreti, arrosti, piadine, focacce, pane, scroccadenti, TANTA BUONA TRADIZIONE DEL TERRITORIO INSIEME A NUOVE PROPOSTE.

Anche la pizzeria è a vista e propone impasto Farina Intera  del Molino Colombo (LC) con Presidio Umberto Veronesi, impasto ai 7 cereali, kamut e grano saraceno COTTE nel forno rotante.

 

Vi è anche la rosticceria d’asporto, con SERVIZIO DELIVERY in cui potrete scegliere cosa portarvi o farvi consegnare a casa o in ufficio.

Acquistiamo carne e verdure a KM 0 anzi addiritura a piedi, nel nostro stesso quartiere attraversando la strada e utilizzando le attività e le botteghe che ci circondano ma che condividono la nostra stessa etica: poche cose, genuine e buone.

Trattoria Gramsci 108…STAFF giovane e frizzante , cucina genuina di casa, il contesto migliore !

OTTIMI PRESUPPOSTI PER VENIRE A TROVARCI